Dieci i residenti positivi nel comune di Barasso

Dall'inizio della pandemia, sono guarite 105 persone ma tre sono morte. Il tasso di contagio è dello 0,6%

141Tour Barasso

Sono 10 gli attuali positivi nel Comune di Barasso. Dall’inizio dell’emergenza sanitaria, i residenti che sono rimasti contagiati dal SarsCoV2 sono stati 118. Tre sono state le vittime.

Ne dà notizia il sindaco Antonio Braida che indica il tasso di contagio sulla popolazione dello 0,6% ben lontano dai dati che rilascia Regione Lombardia e che pongono questo comune alla periferia di Varese tra quelli più colpiti dal virus: i numeri sono presto spiegati e sono legati alla casa di riposo presente sul territorio. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.