Domenica 21 marzo sciopero del sindacato Orsa: possibili variazioni al trasporto ferroviario in Lombardia
Domenica 21 marzo il sindacato Or.S.A., che rappresenta un buon numero di lavoratori del comparto ferroviario, ha indetto uno sciopero per l’intera giornata

Domenica 21 marzo il sindacato Or.S.A., che rappresenta un buon numero di lavoratori del comparto ferroviario, ha indetto uno sciopero per l’intera giornata.
Il Servizio Regionale, Suburbano e il servizio Aeroportuale di Trenord potranno subire variazioni e/o cancellazioni. Essendo una giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia.
Per i soli servizi aeroportuali, nel caso di non effettuazione dei treni, potranno essere istituiti autobus tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1 senza fermate intermedie (Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1); autobus tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1 senza fermate intermedie.
Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it o seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in tempo reale tramite la nostra App.
Duro il commento di Trenord: «Senza alcuna sensibilità per le difficoltà imposte dall’emergenza sanitaria, il sindacato Or.S.A. ha deciso di proclamare, per l’intera giornata di domenica 21 marzo 2021, una ulteriore azione di sciopero che interessa il trasporto ferroviario in Lombardia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.