Donna dispersa tra Lonate Pozzolo e Oleggio, un giorno di ricerche tra le sponde e il Ticino
La 57enne è stata segnalata l'ultima volta nella tarda mattinata di domenica nella zona sotto Tornavento. I vigili del fuoco sono impegnati in forze

Sono continuate per tutto il giorno – e proseguiranno anche di notte – le ricerche della donna di 57 anni scomparsa nella zona di Tornavento di Lonate Pozzolo.
I vigili del fuoco sono impegnati in forze: all’imbocco del “ponte di Oleggio”, sul Ticino, è stata allestita l’Unità di Crisi Locale, a cui fanno riferimento i diversi nuclei impegnati.
Sono impegnati una squadra di soccorso acquatico con gommone, i sommozzatori da Milano e Torino, i nuclei cinofili da Monza e Bergamo, oltre a quelli piemontesi. La ricerca è proseguita per tutto il giorno anche per via aerea, con l’impiego dell’elicottero “Drago” di base a Malpensa e con i droni del nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto). Le sponde vengono poi battute anche dai volontari della Protezione Civile.
La 57enne, residente in zona, è scomparsa domenica 28 Febbraio, l’ultima segnalazione la vedeva sotto Tornavento, vicino al fiume Ticino, in tarda mattinata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo196 su Altri vandalismi in piazza a Bobbiate: prese di mira le macchinette
carlo196 su Seduta sul cofano della volante a Varese, il sindacato: “Forze dell'ordine sacre e inviolabili"
Felice su Festa di compleanno nei boschi di Gaggiolo, 10 persone sanzionate
Viacolvento su Modifiche alla viabilità in zona Tribunale a Busto Arsizio, il comitato di quartiere: "Un dosso in largo Po"
Felice su Musica di notte a tutto volume e vandalismi, l'incubo di via Como a Varese
carlo196 su Musica di notte a tutto volume e vandalismi, l'incubo di via Como a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.