Il futuro di Saronno e l’Accademia di Brera: l’ex Isotta Fraschini rinasce con l’arte

L’arrivo di un “museo innovativo” patrocinato da Brera negli spazi della ex Isotta Fraschini è una vera e propria bomba: per gli amanti dell’arte contemporanea, per gli appassionati di architettura e per tutti i saronnesi

Vivaio Saronno, pronto il nuovo sito internet

È arrivata quasi all’improvviso, ma è un’altra di quelle iniziative che possono cambiare la sorte, oltre che l’aspetto, di una città per i prossimi decenni.  

L’arrivo, nel prossimo futuro, di un “museo innovativo” patrocinato dall’Accademia di Belle Arti di Brera negli spazi della ex Isotta Fraschini di Saronno è una vera e propria bomba…

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO E GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA E IL VIDEO SU SARONNONEWS

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.