Gol al Bayern Monaco, Marco Parolo nella storia della Champions League

Il gallaratese è diventato il terzo marcatore più vecchio della massima competizione europea dopo Maldini e Giggs

marco parolo lazio

La Lazio è uscita dalla Champions League eliminata dal Bayern Monaco. Non una serata da ricordare per la squadra capitolina, che dopo il 4-1 subito nella gara di andata a Roma ha perso anche nel ritorno 2-1 in Baviera.

Il gol laziale di ieri sera porta però la firma di Marco Parolo. Una rete ininfluente per la qualificazione, ma non per le statistiche. Il colpo di testa vincente del centrocampista di Gallarate lo ha infatti entrare nel libro delle statistiche della massima competizione europea.

Parolo è diventato il terzo giocatore più anziano a segnare un gol nella fase ad eliminazione diretta della Champions League. I due prima di lui: Paolo Maldini e Ryan Giggs. Non male come compagnia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.