Golosi come i papà: “Racconti a merenda”

Tra laboratorio di cucina e letture il primo di 3 incontri gratuiti online per famiglie e bambini promossi dal Comune sarà giovedì 18 marzo

Generica 2020

Giovedì 18 marzo alle ore 17.30 partirà il primo di tre “Racconti a merenda”:  momenti dedicati ai bambini e alle famiglie organizzati dal Comune di Besozzo.
La bibliotecaria Rachele in live streaming su Google Meet leggerà un breve racconto tratto dal libro “Mio padre è un orso polare” e preparerà in diretta una ricetta golosa “Tartufini al mascarpone e cocco” per la festa del papà!

“In questo periodo in cui non è possibile organizzare incontri dal vivo – fanno sapere dall’Amministrazione comunale – l’intento è di offrire anche ai più piccoli l’occasione di utilizzare le piattaforme on line per un momento di relax e di gioco partecipativo.
Per partecipare al laboratorio di pasticceria assicurarsi di avere a portata di mano gli ingredienti: biscotti savoiardi (100 g), mascarpone (200 g), zucchero (3 cucchiai), granella di mandorle (50g), mezzo limone e cocco grattugiato.

I prossimi incontri saranno giovedì 25 marzo e giovedì 1 aprile sempre alle 17.30.
La partecipazione è libera e gratuita, basta collegarsi al link: meet.google.com/uzn-xrpx-krf
Per info scrivere a bibliotecabesozzo@gmail.com oppure telefonare a 0332 970195-2-229.

 

di
Pubblicato il 17 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.