Irruzione della polizia locale durante il banchetto nuziale a Gavirate, sposi e invitati in fuga

Stavano festeggiando nonostante le norme sanitarie. Il ristoratore ha ricevuto una sanzione amministrativa di 400 euro e la chiusura per 5 giorni

bouquet sposa

Si sono sposati e hanno annunciato dispiaciuti che la cerimonia sarebbe finita sul sagrato della chiesa. Invece, con un gruppo di amici e parenti si sono trasferiti in un locale per festeggiare degnamente il traguardo raggiunto.

È successo sabato scorso a Gavirate dove la polizia locale nel pomeriggio è intervenuta in un noto locale, nel cui parcheggio era parcheggiata una decina di veicoli co tanto di fiocco bianco apposto sull’antenna.

Dopo l’irruzione nel bel mezzo del banchetto, gli invitati si sono dati alla fuga , utilizzando un’uscita secondaria, compresa la sposa che si è dimenticata il bouquet nuziale sul tavolo agghindato.

Per il ristoratore è scattata la sanzione amministrativa di 400 euro e la contestuale chiusura per 5 giorni,  prolungabile su disposizione del Prefetto.

Particolarmente amareggiato il vice sindaco Massimo Parola: « Comprendo la stanchezza ma non è proprio questo il momento di abbassare la guardia. Tutti stanno facendo dei sacrifici e i ristoratori sono particolarmente coinvolti. Spiace vedere queste situazioni quando gli altri stanno rispettando le regole delle normative anticovid con grande sacrificio».

Anche gli sposi e gli invitati sono stati identificati e saranno sottoposti a sanzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Bioli
    Scritto da Roberto Bioli

    questo articolo lascia un dubbio su tutti i ristoratori verso i loro clienti non si lancia il sasso e poi si nasconde la mano se si scrive si scrive anche il nome del locale .un ristoratore di Gavirate che rispetta le regole . grazie

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.