Ispezione alle gallerie, chiude per una notte il tratto tra Sesto-Vergiate e Castelletto

L'intervento avverrà tra venerdì 5 e sabato 6 sulla Diramazione Gallarate-Gattico in direzione della A26

Generico 2018

L’ispezione di due gallerie autostradali – la “Dorbié” e la “Riviera” – causerà la chiusura per una notte del tratto della diramazione Gallarate-Gattico compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino. Lo annuncia la società Autostrade, sottolineando che la chiusura avverrà tra venerdì 5 e sabato 6 marzo e riguarderà la direzione verso la A26 (Genova Voltri-Gravellona Toce).

La chiusura scatterà alle ore 22 di venerdì 5 e si protrarrà sino alle 6 del mattino di sabato 6, così da permettere ai tecnici e agli operai di verificare le condizioni delle due gallerie e svolgere alcune manutenzioni. Chi dovrà percorrere quel tratto di autostrada è quindi invitato a seguire l’uscita obbligatoria alla stazione di Sesto Calende Vergiate e a percorrere la strada statale 33 del Sempione; il rientro sulla Diramazione avverrà all’altezza della stazione di Castelletto Ticino da dove si potrà proseguire in direzione della A26.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.