Gli amici intestano a Marco Bonomi il campo rionale di Calcinate degli Orrigoni

L'intestazione del campo rionale al calcinatese recentemente scomparso era stato oggetto di una raccolta firme da parte degli amici e dei vicini

bonomi

In attesa delle decisioni istituzionali gli amici di Calcinate degli Orrigoni hanno deciso di procedere autonomamente a dedicare il campo rionale a Marco Bonomi, “il sindaco di Calcinate degli Orrigoni” recentemente scomparso.

L’intestazione del campo rionale di Calcinate degli Orrigoni era stato oggetto di una raccolta firme da parte degli amici e dei vicini.

Il gesto simbolico era stato pensato “A perenne memoria di chi con passione, dedizione e senso civico ha mantenuto in perfette condizioni il campo da gioco, voluto e creato dai vecchi del rione, al fine di permettere alle nuove generazioni di usufruire di uno spazio ricreativo e di gioco e per chi ha saputo donarsi in nome della collettività e del rione a cui ha donato amore incondizionato”.

La petizione era stata firmata in diversi bar e edicole della zona.

 

di
Pubblicato il 27 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.