La Castellanzese ospita l’Arconatese, Caronnese a Chieri

Domenica 7 marzo andrà in scena la giornata numero 24 del Girone A di Serie D. Legnano a Saluzzo

castellanzese arconatese calcio

Il Girone A di Serie D è arrivato alla 24esima giornata e la classifica offre molti spunti di riflessione ma anche alcune situazioni da tenere in considerazione, come la voglia di punti delle squadre che lottano per evitare la zona retrocessione. Ecco allora che la Castellanzese deve stare molta cura alle intenzioni dell’Arconatese, così come la Caronnese dovrà prestare attenzione nella trasferta di Chieri, ricca di insidie. Fischio d’inizio alle ore 14.30 di domenica 7 marzo, ad esclusione di Varese – Fossano che inizierà alle ore 15.00.

CASTELLANZESE – ARCONATESE

La Castellanzese sta giocando benissimo, ottiene risultati, è di gran lunga il miglior attacco del girone (48 contro il 38 della capolista Gozzano) e sogna in grande dal suo secondo posto in classifica. Domenica al “Provasi” i ragazzi di mister Achille Mazzoleni però dovranno prestare la giusta attenzione all’Arconatese, che spera di allontanarsi dalla zona retrocessione ma arriva dalla sconfitta interna (1-3) subita dal Chieri.

CHIERI – CARONNESE

Chieri – Caronnese si può considerare un “classico” del Girone A di Serie D. Da anni ormai le due squadre si affrontano, dando sempre vita a gare equilibrate e molto combattute. All’andata i piemontesi riuscirono a espugnare il “Comunale” di Caronno Pertusella 1-0 e quindi i ragazzi di mister Roberto Gatti viaggeranno con il chiaro intento di rifarsi. I rossoblu puntano ancora alla zona playoff ma per non perdere terreno dalle prime cinque non possono più fare passi falsi.

SALUZZO – LEGNANO

Una gara insidiosa attende i lilla: i cuneesi sono in piena zona calda della classifica e vogliono sfruttare il fattore casalingo per ottenere punti salvezza. I lilla invece vogliono fare il definitivo salto verso le parti alte, facendo così svoltare una stagione finora sotto le aspettative.

Serie D Girone A – 24a giornata – domenica 7 marzo ore 14.30: Borgosesia – Sanremese; Bra – Casale; Chieri – Caronnese; Castellanzese – Arconatese; Gozzano – Lavagnese; Derthona – Vado; Pdhae – Folgore Caratese; Saluzzo – Legnano; Sestri Levante – Imperia; (ore 15.00) Varese – Fossano.

CLASSIFICA: Gozzano 50; Bra, Castellanzese 46; Pdhae* 41; Imperia 39; Caronnese, Sestri Levante 38; Sanremese 37; Folgore Caratese* 35; Legnano* 31; Chieri, Arconatese 29; Lavagnese* 22; Derthona 25; Saluzzo*, Casale 24; Varese 21; Vado 16; Borgosesia** 14; Fossano* 10.

di
Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.