La fiaba dell’equinozio di primavera nel bosco di Cavaria

Un gruppo di amministratori e cittadini volenterosi hanno girato un video “fantasy” nel parco della Valle Del Boia. Protagonisti: il Guardiano del Bosco, il Cappellaio Magico e la Fata Primavera. Un regalo di primavera per i bimbi

Cavaria con Premezzo generica

L’amministrazione comunale di Cavaria con Premezzo regala un po’ di magia ai bambini di tutta l’età in occasione dell’equinozio di primavera.

Armati di videocamera ed attrezzature varie, fantasia ed una storia nel cassetto da raccontare, prima che le “limitazioni da zona rossa” entrassero in vigore, un gruppo di amministratori e cittadini volenterosi hanno girato un video “fantasy” nel parco della Valle Del Boia, bosco che si trova per l’appunto nel Comune di Cavaria con Premezzo. Protagonisti: il Guardiano del Bosco, il Cappellaio Magico e la Fata Primavera.

Cavaria con Premezzo generica

«Una piccola sorpresa per gli abitanti del paese e per dare loro un momento di magia in un periodo un po’ difficile» dice l’assessore al welfare Irene Scaltritti. «È stato divertente progettare e realizzare questo video! L’idea iniziale è stata del nostro sindaco e la realizzazione è avvenuta anche grazie ai miei meravigliosi concittadini, che di fronte alle mie pazze richieste non si tirano mai indietro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.