La Lega incontra i vertici di Ats Insubria: «Serve responsabilità e attenzione»

Un momento di confronto per fare il punto sui prossimi passi della campagna vaccinale anti Covid, dai campi per la vaccinazione alla disponibilità delle dosi e al sistema dei software per le prenotazioni

incontro lega ats insubria

Nella serata di venerdì 19 marzo il referente provinciale della Lega Stefano Gualandris e gli eletti del territorio hanno incontrato il direttore generale di Ats Insubria Lucas Gutierrez e il suo staff. Un momento di confronto per fare il punto sui prossimi passi della campagna vaccinale anti Covid, dai campi per la vaccinazione alla disponibilità delle dosi e al sistema dei software per le prenotazioni.

«In un momento delicato come questo – spiega Gualandris – servono la massima responsabilità e la massima attenzione in modo da evitare il rischio che le persone vadano in confusione. Il nostro compito come movimento politico è quello di essere, come sempre, al servizio dei cittadini. I nostri eletti saranno in prima linea per informare la gente e fare da raccordo tra loro e le istituzioni».

Oltre a Gualandris, all’incontro hanno partecipato i parlamentari Stefano Candiani, Dario Galli, Matteo Bianchi, Leonardo Tarantino, i consiglieri regionali Emanuele Monti, Francesca Brianza, Marco Colombo, l’eurodeputata Isabella Tovaglieri e il consigliere provinciale delegato alla Protezione Civile Alberto Barcaro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.