La maglia verde di Albanese fa felice Luca Spada: “Segno del destino”

Il corridore della Eolo-Kometa è il primo leader dei Gran Premi della Montagna alla Tirreno Adriatico. Lo sponsor: "Eolo nasce proprio nei territori montani: quella maglia ha un forte significato simbolico"

EOLO kometa

La conquista da parte di Vincenzo Albanese della maglia di leader degli scalatori nella prima tappa della Tirreno Adriatico di ciclismo è stato il primo risultato “concreto” colto dalla nuova Eolo-Kometa di ciclismo.

Una soddisfazione certamente parziale – vedremo se oggi il corridore salernitano riuscirà a mantenere questo primato – che però ha reso assai soddisfatto il principale sponsor della squadra, Luca Spada, presidente e fondatore di Eolo.

«Guardare Vincenzo e il team vincere il titolo di leader del Gran Premo della Montagna mi ha reso particolarmente felice. Non solo per la bellissima vittoria e l’ottima prestazione, per cui faccio i complimenti a tutti gli atleti, ma anche per il significato simbolico che ha per noi questo premio».

Spada infatti ribadisce un concetto già espresso in sede di presentazione dell’intero progetto. «Eolo è nata fra le montagne, con lo scopo di portare in questi territori la connessione internet. Con gli anni siamo cresciuti, espandendo la nostra missione, ma fra le montagne abbiamo le nostre radici e in questi territori siamo i leader nella fornitura della connessione. Mi rende orgoglioso, perché sembra veramente un segno del destino. Grazie quindi, di nuovo, a Vincenzo e al Team e a Ivan e Alberto per aver reso possibile tutto questo».

Tirreno Adriatico, prima tappa a Van Aert. Alla Eolo-Kometa la maglia degli scalatori

TEAM EOLO-KOMETATutti gli articoli su VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.