La solidarietà è sempre in movimento: un muletto in dono alla Croce Rossa di Varese

Un gesto di generosità da parte della ditta Linde Material Handlling Italia Spa di Buguggiate

Generica 2020

Un muletto in dono alla Croce Rossa di Varese. Lo ha consegnato il 12 marzo nella sede varesina del Comitato la società Linde Material Handling Italia Spa di Buguggiate.

Il mezzo, Modello 386E-16C, servirà nella gestione del magazzino: «In questo periodo particolarmente complesso e difficoltoso siamo ancora più grati all’azienda per la generosità del suo gesto, che ci permetterà di rendere ancora più agevoli i numerosi lavori interni di movimentazione e quindi ottimizzare la logistica interna e la complessa macchina gestionale con cui organizziamo le numerose attività quotidiane, che ci vedono impegnati in prima linea per combattere la situazione emergenziale in atto e contribuire a salvaguardare la salute dei Cittadini» commenta Angelo Michele Bianchi, presidente del Comitato locale.

Il grande lavoro dei volontari e del personale del Comitato della Croce Rossa di Varese lo abbiamo raccontato più volte, anche con un’incursione video a dicembre nella sede varesina per mostrare l’impegno di donne e uomini in prima linea dall’inizio della pandemia, ma da sempre al servizio della popolazione.

«Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno reso possibile questa donazione, in particolare ai rappresentanti della società Linde Material Handling Italia Spa, Marinella Ranzini (Sales Order Processing New Trucks Representative, e Antonio Ciccarese (Used Trucks Sales Manager) oltre ai volontari del nostro Comitato, sempre disponibili e collaborativi. Da oggi le nostre attività di servizio alla cittadinanza potranno essere ancora più efficienti», prosegue Bianchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.