Le donne giuriste si ritrovano on line per parlare di lavoro, recovery fund e Cassa Forense

Tavola rotonda sul tema attraverso la piattaforma Zoom. Ospiti consulenti del lavoro, giornalisti e componenti del comitato dei delegati della Cassa Forense

sparatoria palazzo giustizia milano

L’associazione Donne Giuriste, sezione di Busto Arsizio, organizza per il prossimo 4 marzo (15-17,30) una tavola rotonda sul tema “L’emergenza covid e il lavoro delle donne tra Recovery Fund, welfare attivo e cassa forense”.

Paola Centomo, giornalista tratterà il tema “dal Recovery Fund al mondo del lavoro femminile, perché la metà spetta alle donne”. Matteo Crespi e Francesco Raso, consulenti del lavoro parleranno de “La tutela e il sostegno della lavoratrice madre nel rapporto di lavoro dipendente. Accenni alla tutela nel periodo “Covid”.
Giovanna Fantini, avvocata del Foro di Milano componente del Comitato dei Delegati di Cassa Forense parlerà della “Guida pratica al sito di Cassa Forense”. Interverrà Irma Conti, avvocata Presidente Nazionale ADGI.
La moderatrice sarà Marilena Desca, associata di ADGI. I saluti saranno affidati alla presidente della sezione di Busto Arsizio, Rosalba Folino.

Per entrare nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/89300794211?pwd=bnN0Z1NPMWI3Qzc4Q29OWU9RVE9zZz09
ID riunione: 893 0079 4211
Passcode: 639566

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.