Le ricerche della donna scomparsa nei dintorni di Lonate Pozzolo proseguite per tutta la notte

Le battute anche attraverso l’impiego di droni e unità cinofile. In azione i sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano che hanno perlustrato le acque del Ticino

Generica 2020

Sono proseguite tutta la notte le ricerche della donna scomparsa nei pressi del ponte di Oleggio a Lonate Pozzolo.

Sul posto numerose squadre di ricerca dei vigili del fuoco che hanno impegnato anche i droni in diretto collegamento con la torre di controllo di Malpensa vista la zona molto vicina allo scalo aeroportuale.

Dall’alto, con particolari strumentazioni che permettono di rilevare ciò che si muove sul terreno è stata passata al setaccio l’intera area attorno al punto nel quale è stato posizionata l’unità di ricerche locali che coordina il lavoro di una trentina di persone: oltre alle squadre di ricerca di terra e agli specialisti del S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), i T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), sono presenti sul posto i cinofili e gli specialisti del soccorso acquatico.

In azione anche i sommozzatori del comando vigili del fuoco di Milano che hanno scandagliato le acque del Ticino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.