Da Malnate a Cremona per il vaccino? “Situazione risolta, l’appuntamento ora sarà Varese”

Situazione risolta per l'anziano a cui era stato fissato un appuntamento a Cremona. Non è il primo caso di disservizi di questo tipo

vaccino covid - RP

Non dovrà fare più quei 300 chilometri per farsi vaccinare l’anziano di Malnate a cui era stato fissato l’appuntamento per l’iniezione a Cremona. L’eco di questo bizzarro appuntamento, infatti, è arrivata anche ai vertici di Regione Lombardia che hanno rimediato al problema.

Era stata la figlia dell’uomo a raccontare la vicenda a VareseNews -dopo aver contattato il numero verde di Regione Lombardia senza trovare una soluzione- ed è sempre lei, con un messaggio, a rendere noto questo lieto fine.

«Mi hanno chiamata e gli hanno fissato l’appuntamento per lunedì a Varese -dice-. Vorrei tanto ringraziare voi, il Sindaco di Malnate e il consigliere Astuti».

Nei giorni scorsi un altro caso simile si era verificato, con una 90enne di Gavirate a cui era stato fissato un appuntamento a Menaggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.