Nuova ordinanza regionale, cambiano gli orari di Autolinee Varesine

Previsti variazioni d'orario sulle linee urbane di Varese e sulle linee extraurbane

autobus linea h autolinee varesine

In seguito all’ordinanza regionale emessa nella tarda mattinata di giovedì, Autolinee Varesine adatta di conseguenza il proprio servizio alle nuove prescrizioni.

Sulle linee urbane di Varese, da sabato 6 marzo 2021 il servizio seguirà l’orario non scolastico: il servizio Festivo domenicale viene limitato alle sole linee C-E-N.

Sulle linee extraurbane, l’orario non scolastico viene implementato già da venerdì 5 marzo 2021. Il servizio Festivo domenicale viene temporaneamente sospeso.

Tale programmazione si attua sino a nuova comunicazione.

Si ricorda che gli orari aggiornati sono consultabili sul sito http://www.ctpi.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.