Nuova polizia locale per Cadrezzate con Osmate

Il comandante Giuseppe Cattoretti entra in servizio nel comune. “Più agenti e presenza capillare sul territorio“

Generica 2020

Più agenti e presenza capillare sul territorio, con la massima attenzione rivolta al cittadino che, come per il comune di Cocquio Trevisago, trova una sponda nel lavoro della squadra coordinata da Giuseppe Cattoretti, nuovo comandante della Polizia Locale di Cadrezzate con Osmate che gestirà il servizio.

Il suo arrivo è stato possibile grazie appunto alla convenzione con il Comune di Cocquio Trevisago e al suo sindaco Danilo Centrella. Al comandante spetta il compito di riorganizzare tutto il servizio e dare un immagine incisiva all’amministrazione che ha da poco riunito i due Comune di Cadrezzate e Osmate.

Tutta la giunta e il sindaco Cristian Robustellini vogliono dare un segno forte alla città, mettendo ordine in diversi ambiti, che da tempo necessitano di regole certe.

Infatti, per dare maggiore propulsione nella realizzazione di tutti i punti programmati, il sindaco Robustellini ha affiancato al comandante Cattoretti, oltre all’agente e all’ufficiale già in organico, un altro agente esperto e un sottufficiale, provenienti da un grosso comando della provincia di Varese.

«Questo per sottolineare come l’azione di questa amministrazione ci tiene ad essere incisiva, efficace ed efficiente su tutti i fronti», commentano dai vertici del nuovo servizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.