Nuove piante e raccolta rifiuti, l’impegno dei giovani della Croce Rossa per M’illumino di meno
Una nuova piantumazione è in programma a Gavirate venerdì 2 aprile

I giovani della Croce Rossa del Comitato del Medio Verbano in occasione della campagna M’illumino di Meno, nei giorni scorsi hanno provveduto a piantare alcuni alberi a Laveno grazie alla collaborazione di Legambiente , il Comune e Fridays For Future.
Il gesto in un’ottica della tutela del verde e delle scelte ecosostenibili. Il gruppo ringrazia anche a Prospettive Vegetali che si è fatta portavoce dell’iniziativa.
Una ulteriore piantumazione è in programma a Gavirate venerdì 2 aprile. I giovani hanno inoltre raccolto i rifiuti abbandonati nella zona di Gavirate. Insieme si può fare la differenza .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su “Ho assaggiato la carne sintetica, vi dico cosa ne penso”
PaoloFilterfree su Nuovi arrivi di richiedenti asilo nel Varesotto: la Prefettura chiede la collaborazione di sindaci e cittadini
Stefania Radman su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Felice su “Ho assaggiato la carne sintetica, vi dico cosa ne penso”
Felice su Solbiate Olona, giovane gira in auto mascherato spaventando mamme e bambini
Daniele Grechi su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.