Nuove piante e raccolta rifiuti, l’impegno dei giovani della Croce Rossa per M’illumino di meno

Una nuova piantumazione è in programma a Gavirate venerdì 2 aprile

cri Laveno piante

I giovani della Croce Rossa del Comitato del Medio Verbano in occasione della campagna M’illumino di Meno, nei giorni scorsi hanno provveduto a piantare alcuni alberi a Laveno grazie alla collaborazione di Legambiente , il Comune e Fridays For Future.

Il gesto in un’ottica della tutela del verde e delle scelte ecosostenibili. Il gruppo ringrazia anche a Prospettive Vegetali che si è fatta portavoce dell’iniziativa.

Una ulteriore piantumazione è in programma a Gavirate venerdì 2 aprile. I giovani hanno inoltre raccolto i rifiuti abbandonati nella zona di Gavirate. Insieme si può fare la differenza .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.