Pedibustis slitta di un mese a causa della zona rossa: “Più tempo per allenarsi al cammino”

La data del primo appuntamento con il cammino tra le nove chiese di Busto Arsizio è stato rinviato dal 21 marzo al 17 aprile, sperando che le condizioni siano più favorevoli

wiki loves busto arsizio 2016 chiesa san michele

L’istituzione della zona rossa in Lombardia blocca, per il momento, il progetto del Liceo Candiani Bausch chiamato Pedibustis, cioè a piedi per Busto Arsizio (foto wiki loves Busto Arsizio). Il primo appuntamento, previsto per il 21 marzo, è rinviato di un mese e la nuova data è stata individuata per il 17 aprile che sarà il nuovo giorno dell’inaugurazione.

Nessun timore, fanno sapere gli organizzatori, per i cittadini c’è più tempo per allenarsi, per gli alunni ancora qualche settimana per provare ulteriormente i brani musicali e per studiare meglio la storia delle 9 chiesette che si visiteranno lungo il percorso segnato dal logo Pedibustis colorato di giallo.

C’è anche più tempo per richiedere le credenziali che si trovano nei seguenti esercizi: Oscar – Pasticceria Enoteca, Pasticceria Caffetteria Rivolta, Gelaterie Arcobaleno e Ciuén, Sempre pronto, Busto Libri, Sedicigusti, Pasticceria Campi, Pasticceria Santa Maria, Raf Strumenti Musicali, Calzaturificio Kammi Millepiedi, GI & GI. Progettazione e manutenzione giardini (via Stradivari), Libreria della Basilica.

Qui l’articolo che spiega il progetto Pedibustis

PediBustis, nasce il nuovo cammino tra le chiese di Busto Arsizio che mette al centro la periferia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.