Pellicini: “Sulle Betulle di Luino permane la nostra preoccupazione”
L'ex sindaco chiede che la questione venga affrontata in consiglio comunale o in commissione

«Sulle ‘Betulle’ permane la nostra grande preoccupazione» – così afferma Andrea Pellicini che la scorsa settimana ha presentato un’interrogazione sul punto al Sindaco e alla giunta comunale.
«Non è possibile che non si trovi nell’immediato una soluzione per riaprire subito il palazzetto del basket e i campi da tennis. Ci vuole un po’ di coraggio e di determinazione quando si amministra una città. Se lo scorso giugno non ci fossimo assunte le nostre responsabilità, il Centro sarebbe rimasto chiuso per mesi».
«Nel 2013, quando all’improvviso il gestore ci consegnò le chiavi del centro, approntammo in cinque giorni una gestione comunale, riuscendo a tenere aperta anche la piscina. Lavorammo sempre con l’obiettivo di non fermare le attività per lo sport giovanile. Oggi questo stallo appare incomprensibile. Unica decisione quella di affidarsi ad un legale per la verifica degli equilibri contrattuali. E intanto il centro rimane chiuso. Nella mia interrogazione ho chiesto che la questione venga affrontata in consiglio comunale o in commissione. Siamo pronti a collaborare, ma chiediamo di non essere informati solo dai giornali»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su I vandali danneggiano ancora la chiesa del Lazzaretto a Golasecca
carlo196 su Perdita d’acqua “misteriosa” a Calcinate del Pesce
Felice su La Polizia circonda il bosco dello spaccio di Castellanza e arresta il pusher
Felice su Fontana: "È ora di pensare ad aperture graduali"
Giovy Milano su "Insieme per Davide", la coalizione a sostegno di Galimberti si presenta
sillaba su "La dad rischia di rompere il patto tra studenti e insegnanti", l'appello delle studentesse dell'Isis Volontè
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.