Perdita d’acqua, a Castronno verrà sospesa la rete idrica per i lavori di riparazione

Saranno diverse le vie interessate dalla temporanea sospensione dell’erogazione lungo la rete di via Roma

Generico 2018

Lereti comunica che oggi pomeriggio – giovedì 4 marzo – è in corso la riparazione di una perdita lungo la rete idrica di via Roma, in prossimità dell’incrocio con via Cavour, sul territorio comunale di Castronno.

Al fine di poter effettuare la riparazione si procederà al sezionamento della rete distributrice della zona; attività che comporterà la sospensione dell’erogazione idrica non programmata a partire dalle ore 14 nelle vie sottoindicate nel Comune di Castronno:

Via Roma da incrocio con via Cavour in direzione Albizzate;
Via Piave;
Via Videtti;
Via Gazza;
Via Ugo Lo Celso;
Via Mantori;
Via Arno.

L’intervento e l’interruzione non programmata hanno carattere di urgenza e saranno concluse entro la serata di oggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.