Progetto Concittadino: “Portiamo insieme le idee nella maggioranza della città”

Il gruppo esprime apprezzamento per il Libro Bianco che gli attivisti di Collettiva hanno presentato recentemente

progetto concittadino consiglieri di quartiere

Le proposte di Collettiva sono un patrimonio prezioso per un Comune che voglia affrontare le sfide della transizione ecologica, della lotta alle disuguaglianze, della qualità degli spazi pubblici e delle politiche culturali”.

Progetto Concittadino esprime apprezzamento per il Libro Bianco che il gruppo di attivisti ha presentato recentemente: “Siamo nati ormai cinque anni fa per costruire una città inclusiva, accogliente, sostenibile. E’ quindi molto importante la spinta di cittadine e cittadini, soprattutto giovani, che sono animati dalla stessa volontà. Portiamo insieme queste idee nella maggioranza e in città, per rafforzare il percorso di cambiamento”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.