Rinviata la tappa a Casciago del tour +VareseNews

A causa delle misure anti Covid rafforzate, scattate proprio in queste ore, abbiamo deciso di rinviare la tappa di Casciago, dove saremmo stati domani, venerdì 5 marzo. Ci andremo non appena le condizioni ce lo permetteranno

casciago sant'eusebio foto di Anna Castiglioni

(Foto di Anna Castiglioni) – Ci stavamo prendendo gusto: dopo Orino e Cazzago Brabbia, il tour alla scoperta dei paesi dove abitano i nostri lettori più affezionati ci faceva pregustare una bella giornata di incontri e di storie a Casciago. E invece…

Invece le misure anti Covid rafforzate, scattate proprio in queste ore, ci fanno scegliere la via della prudenza e del rispetto. Dunque abbiamo deciso di rinviare la tappa di Casciago, dove saremmo stati domani, venerdì 5 marzo. Ci andremo non appena le condizioni ce lo permetteranno.

Intanto gustatevi le prime due tappe: la piccola Orino e la perla del lago, Cazzago Brabbia.

E se volete contribuire a far vincere il vostro paese e portarlo sul podio dei comuni con più abbonati (in proporzione al numero di abitanti) nella “gara” che abbiamo inventato per coinvolgervi sempre di più nel progetto +VareseNews abbonatevi anche voi – Potete farlo a questo link

Da Varese alla piccola Orino, ecco da dove arrivano i nostri abbonati

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.