“A Ritmo di Donna” Marina de Juli racconta le fatiche delle donne in un video dei sindacati

In occasione dell'8 marzo 2021, Giornata della donna, Cgil Cisl e Uil di Varese hanno pensato di affidare al linguaggio del teatro e della cultura una riflessione sul mondo della donna e i suoi problemi

In occasione dell’8 marzo 2021, Giornata della donna, Cgil Cisl e Uil di Varese hanno pensato di affidare al linguaggio del teatro e della cultura una riflessione sul mondo della donna e i suoi problemi.

Per questo hanno coinvolto un’artista di grande fama, Marina De Juli, regista, attrice e autrice con una lunghissima esperienza teatrale e artistica, tra le allieve predilette di Dario Fo e Franca Rame.

Un video che offre l’occasione di una riflessione sulla donna, riflessione seria su problemi seri, che però si potrà fare anche – considerato lo stile ironico dell’artista – con un piccolo sorriso dolceamaro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.