Ritrovato nel Novarese il corpo della donna scomparsa a Lonate Pozzolo

Il cadavere è stato recuperato nelle acque del naviglio Langosco, canale irriguo che prende le sue acque da quelle del Ticino

Lonate Pozzolo generica

È stato ritrovato nelle acque del Naviglio Langosco, nel Novarese, il corpo di Carla Ghirardi, la donna di 57 anni scomparsa a Tornavento domenica mattina.

I vigili del fuoco l’hanno trovato nella tarda mattinata, nelle acque del canale irriguo che prende le sue acque da quelle del Ticino, all’altezza del ponte di Turbigo, circa una decina di km a valle rispetto al punto in cui la donna è scomparsa (la foto si riferisce alle ricerche in Ticino, nella giornata di mercoledì).

La donna era residente a Lonate Pozzolo ed era scomparsa nella zona sotto Tornavento, vicino al ponte di Oleggio..

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.