Gaudiano è il vincitore di Sanremo Giovani, Ermal Meta grande favorito per sabato

Ha superato Shorty nell'ultima battaglia. Per quanto riguarda la gara ufficiale, in cima a tutte le classifiche provvisorie però c’è un nome solo: quello di Ermal Meta, che si preannuncia come il favorito assoluto

Sanremo 2021: quarta serata

C’è il primo vincitore di Sanremo: è Gaudiano.

Galleria fotografica

Sanremo 2021: quarta serata 4 di 50

Il giovane interprete è infatti il vincitore della sezione giovani del Festival, incoronato all’inizio della quarta serata dal presidente della Regione Liguria Toti.

Il resto è stata una lunga sfilata di big: la prima occasione per ascoltarli tutti insieme in una sola serata. In mezzo, conduttori a tempo e ospiti italiani vari: da un eccentrico ma straordinario Mahmood che si automixa al monologo amarcord di Barbara Palombelli, presentatrice per una sera.

Sanremo 2021: quarta serata
Mamhood vestito da samurai

In gara, più passano i giorni più emergono certezze: come i Maneskin, che in un genere non proprio pop riescono a entusiasmare più generazioni, scalando le classifiche provvisorie fino a sfiorare il podio. Anche La Rappresentante di Lista e Willie Peyote  stanno conquistando sempre più le giurie e scalando le classifiche.

Ma in cima a tutte, sia quella demoscopica, che quella della sala stampa o degli orchestrali però c’è un nome solo: quello di Ermal Meta, che si preannuncia come il favorito assoluto. Vedremo se si confermerà anche con il televoto che verrà messo in campo domani.

I PRIMI DIECI NELLA CLASSIFICA PROVVISORIA

1 Ermal Meta
2 Willie Peyote
3 Arisa
4 Annalisa
5 Maneskin
6 Irama
7 La rappresentante di lista
8 Colapesce Dimartino
9 Malika Ayane
10 Noemi

TRASPARENZE METALLICHE E GONNE DA SAMURAI, UNA SERATA DA VEDERE OLTRE CHE DA ASCOLTARE

E’ stata una lunga serata non solo di ascolti ma anche di presentazioni fashion. Di Mamhood, che indossava un vestito con gonna da samurai, abbiamo già parlato. Ma anche quello di Madame era degno di nota, con le sue trasparenze metalliche.

Sanremo 2021: quarta serata
Madame e il suo vestito

Chiccosisssima Malika Ayane, che più di uno ha paragonato a Lady Gaga ai Golden Globe: il vestito di questa sera aveva una vera e propria “armatura” di perline 

Sanremo 2021: quarta serata

Naturalmente, si è fatto notare Achille Lauro: questa sera vestito da sposa patriottica

Sanremo 2021: quarta serata

TUTTI GLI ARTICOLI SU SANREMO 2021

TUTTE LE GALLERIE FOTOGRAFICHE DI SANREMO 2021

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sanremo 2021: quarta serata 4 di 50

Galleria fotografica

A Sanremo il fascino rock di Damiano dei Maneskin 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.