Scomparsa una 15enne da Casciago, ricerche in corso fino a Laveno

La giovanissima al momento della scomparsa era vestita con una tuta scura e scarpe nere. È alta un metro e 65 centimetri, ha un piercing sul naso i capelli a caschetto castano chiari

vigili del fuoco notte

Si cerca dal tardo pomeriggio di domenica 28 febbraio una ragazzina di 15 anni scomparsa da casa a Morosolo di Casciago. Della giovane non si hanno notizie dalle 17 di domenica, quando è stata avvistata per l’ultima volta in paese, ma il suo telefono è stato immortalato per l’ultima volta dalla cella telefonica prima nella zona di Caravate, poi tra Laveno Mombello e Sangiano dove sono concentrate le ricerche.

Sul posto stanno operando gli specialisti vigili del fuoco dei nuclei T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), S.A.F. (Spelo Alpino Fluviale) e una squadra di terra. Congiuntamente i volontari di protezione civile.

La giovanissima al momento della scomparsa era vestita con una tuta scura e scarpe nere. È alta un metro e 65 centimetri, ha un piercing sul naso i capelli a caschetto castano chiari.

Nella serata di lunedì 1 marzo le ricerche sono sospese in attesa di ulteriori sviluppi.

Per segnalazioni contattare il numero 3476321042.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.