Con il supermercato arriva anche lo svincolo da Varese verso viale Europa

Lo svincolo  a scivolo da Varese è  l'ultima parte di cantiere stradale dovuta al comune di Varese per l'apertura, che avverrà mercoledì 24 marzo

Generica 2020

Insieme al punto vendita della Nuova Esselunga di Varese verrà aperto anche lo svincolo che da Varese porta all’uscita di viale Europa. Anche questa nuova strada è in fase di conclusione, e sarà pronta in pochi giorni.

Sta per arrivare l’Esselunga di Viale Europa: apertura il 24 marzo

Lo svincolo a scivolo da Varese è  l’ultima parte di cantiere stradale dovuta al Comune di Varese per l’apertura, che avverrà mercoledì 24 marzo. Gli altri lavori stradali – il sottopasso sotto l’autostrada e la terza rotonda – potranno essere conclusi in tempi successivi.

Nei giorni scorsi, è stata perfezionata anche l’illuminazione stradale, che ha completato l’intero comparto delle rotonde su via Gasparotto, l’altra parte del cantiere stradale del lotto 1 che andava conclusa prima dell’apertura dello store.

 

di
Pubblicato il 18 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.