Un binocolo speciale per “Un mondo a colori”

Il nuovo laboratorio di Collezione Panza Kids, sabato 27 marzo alle ore 15, parte da un tour virtuale alle opere più colorate di Villa Panza

Generica 2020

Si intitola “Un mondo a colori” il prossimo laboratorio d’arte e creatività di Collezione Panza Kids, ispirato come sempre da un tour virtuale che è l’occasione per i bambini di abbandonarsi ad un viaggio immersivo nell’arte per poi creare il proprio capolavoro.
L’appuntamento è per sabato 27 marzo alle ore 15 su piattaforma Zoom: guidati dagli esperti ci LaborArs nelle sale più colorate di Villa Panza, i bambini costruiranno poi insieme un bellissimo binocolo per guardare il mondo con lenti “speciali”.

L’evento, organizzato da LaborArs, è indicato per bambini da 4 anni in su e si tengono sulla piattaforma ZOOM.
All’acquisto del biglietto verrà inviata una mail con il link per accedere all’incontro e i dettali necessari per partecipare Iscrizioni a questo link.
Per maggiori informazioni scrivere a faibiumo@fondoambiente.it oppure via WhatsApp al  349 6008287 (Francesca) – 347 9668538 (Giovanni).

di
Pubblicato il 24 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.