Valtteri Bottas sulle strade del Trofeo Binda per seguire la fidanzata Tiffany

Il pilota finlandese pizzicato sulle strade della Valcuvia durante la competizione ciclistica femminile dedicata ad Alfredo Binda. Seguiva la fidanzata Tiffany Cromwell

tiffany cromwell valteri bottas

Valtteri Bottas è stato uno degli ospiti d’onore del Trofeo Binda di ciclismo femminile che si è svolto oggi sulle strade tra della Valcuvia e che ha visto vincitrice oggi, domenica, Elisa Longo Borghini. Il pilota di Formula Uno, secondo nel mondiale dello scorso anno alle spalle di Hamilton, è venuto a fare il tifo per la sua fidanzata, l’australiana Tiffany Cromwell che corre per la Canyon Sram.

tiffany cromwell valteri bottas
la foto della Cromwell su Instagram in cui è stato taggato Bottas

Insieme al pilota finlandese c’era anche il campione il fenomeno sloveno, vincitore dell’ultimo Tour de France, Tadej Pogacar e altri campioni del ciclismo internazionale. Bottas è un grande amante del ciclismo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 21 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.