Anziano scomparso dalla sua casa di Ponte Lambro

Nicola Rana, 84 anni vive nel quartiere milanese: è sparito da casa il 29 marzo

Generica 2020

L’ultimo contatto coi familiari è una telefonata alla nipote. Poi più nulla, il buio. Tanto da far lanciare l’allarme: dalla fine di marzo, il 29 per la precisione, non si hanno più notizie di Nicola Rana, 84 anni, che vive nel quartiere milanese di Ponte Lambro.

È conosciuto da tutti come Nino, è alto 1.65, ha gli occhi castani, porta occhiali con una montatura di colore scuro, è un uomo schivo, taciturno e molto riservato. Soffre di cuore, prendeva anche dei farmaci che ha però lasciato a casa.

Pochi giorni prima della scomparsa era stato dimesso dopo una degenza in una clinica dopo aver seguito un percorso di riabilitazione post covid. Sabato 27 marzo era tornato a casa, debilitato e giù di morale, affaticato da settimane di terapia intensiva.

Il caso è stato trattato anche dalla nota trasmissione Chi l’ha visto?

Se qualcuno ha segnalazioni che possano aiutare le ricerche, può contattare i carabinieri allo 02.50.4122

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.