Autolinee Varesine torna all’orario scolastico

Sia sulla rete urbana che extraurbana si torna all'orario che prevede più corse

Generica 2020

A partire da lunedì 12 aprile 2021, su tutta la rete (urbana ed extraurbana) di Autolinee Varesine verrà riattivato l’orario Scolastico, comprensivo anche dei rinforzi effettuati da vettori esterni con gli autobus da turismo.

Si riproporrà dunque lo stesso schema di servizio implementato sino allo scorso 4 marzo, quando si decise poi l’ennesima chiusura delle scuole superiori.

Come specificato dalla comunicazione dell’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del Bacino di Como, Lecco e Varese, l’orario Scolastico verrà riattivato lunedì 12 aprile indipendentemente dal “colore” della Lombardia e dunque dall’eventuale riclassificazione della nostra regione in zona arancione con conseguente riapertura o meno delle scuole superiori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.