Azione presenta il suo candidato a Varese con tampone e mascherina per tutti i giornalisti

La lunga campagna elettorale per le amministrative di Varese si arricchisce di un nuovo protagonista

mascherina camus

La lunga campagna elettorale per le amministrative di Varese si arricchisce di un nuovo protagonista: Azione, il partito che a livello nazionale è guidato dall’ex ministro Carlo Calenda e dall’onorevole Matteo Richetti, è pronto a presentare la propria candidatura a sindaco per Palazzo Estense.

E siccome la politica va cercata anche nelle piccole questioni organizzative e anche il contorno della comunicazione ha un suo peso, è giusto porre l’accento su due iniziative che fanno capire un’attenzione concreta verso i rischi della pandemia e all’ambiente.

L’annuncio della candidatura avverrà infatti venerdì in una conferenza stampa per la quale è stato predisposto un protocollo di sicurezza anticovid.

Per i giornalisti sarà disponibile la strumentazione per effettuare il tampone rapido 30 minuti prima della conferenza stampa e saranno fornite mascherine ffp2, oltre al distanziamento dei posti a sedere.

Inoltre è già stato anticipato che il comunicato stampa con i relativi documenti e le fotografie, «per coerenza con la nostra ottica di green economy e tutela ambientale» verrà fornito con un link di accesso ad uno spazio in cloud, senza supporti fisici.

Sarà presente il senatore Richetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.