Braccio rotto e contusioni ma le condizioni del bimbo caduto dal balcone a Quinzano migliorano

È ricoverato all’ospedale di Bergamo dove ieri immediatamente ha ricevuto le prime cure. È il sindaco Mauro Croci ad aggiornare i suoi cittadini sulle condizioni dopo aver sentito il padre

quinzano bimbo caduto

Dopo lo spavento la speranza. È il sindaco Mauro Croci ad aggiornare i suoi cittadini sulle condizioni del bambino caduto dal balcone nella giornata di ieri, giovedì 1 aprile, a Quinzano di Sumirago.

«Sono riuscito a parlare con il papà del nostro piccolo concittadino di origine pakistana che è stato vittima ieri del drammatico incidente a Quinzano – ha spiegato Croci -. È ricoverato all’ospedale di Bergamo dove ieri immediatamente ha ricevuto le prime cure. Il papà mi riferisce che è ricoverato in pronto soccorso e che la situazione tende a migliorare. Ha riportato una frattura al braccio e contusioni diffuse ma dovrebbe essere fuori pericolo di vita. È una buona notizia che ci rasserena. Gli auguriamo una pronta guarigione ed un felice ritorno nella sua casa di Sumirago».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.