Buoni spesa per le famiglie di Fagnano Olona in crisi, nuova distribuzione

Pubblicato l’avviso per la presentazione di domande per l’erogazione di Buoni Spesa nel corso del secondo trimestre 2021.

Buoni spesa

In seguito al perdurare della situazione emergenziale e al fine di sostenere le persone e le famiglie residenti nel Comune di Fagnano Olona che hanno risentito di perdite economiche (es.: riduzione di reddito per cassa integrazione, chiusura attività, etc…), viene pubblicato l’Avviso  per la presentazione di domande per l’erogazione di Buoni Spesa nel corso del secondo trimestre 2021.

I Buoni Spesa sono destinati all’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità e potranno essere utilizzati presso gli esercizi commerciali convenzionati, il cui elenco è allegato alla presente notizia.

La domanda, allegata alla presente notizia, dovrà essere compilata in ogni parte e completa della documentazione richiesta potrà essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura, oppure inviata tramite mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.fagnanoolona.va.it

Il modulo da compilare lo trovate qui

L’elenco dei negozi aderenti

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.