Centosei candeline per Giuseppina Gussoni di Busto Arsizio

La signora è ospite della casa di riposo La Provvidenza di Busto Arsizio, dove le è stata organizzata una grande festa

Generica 2020

Ha spento ieri 106 candeline la signora Giuseppina Gussoni, ospite della casa di riposo La Provvidenza di Busto Arsizio. Nata l’11 aprile 1915, la signora Gussoni ha vissuto in fasce la Prima Guerra Mondiale e da adulta la Seconda Guerra Mondiale e nella sua lunga vita ha dovuto anche convivere con una pandemia che ha colpito duro anche all’interno della struttura dove è ospitata.

Per questo importante traguardo le è stata organizzata una grande festa con tanto di torta e post su facebook dove è stata celebrata dalle tante persone che hanno incrociato il suo cammino. Auguri Giuseppina!

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.