Il centro vaccinale alla Schiranna di Varese apre sabato con Fontana e il ministro Guerini

L'hub vaccinale alla Schiranna di Varese sarà inaugurato sabato 3 aprile per l'ultima fase delle vaccinazioni over80 e l'inizio della fase delle vaccinazioni di massa

I ministri del Governo Conte-bis

Come annunciato l’hub vaccinale alla Schiranna di Varese sarà inaugurato sabato 3 aprile, per l’ultima fase delle vaccinazioni over80 e l’inizio della fase delle vaccinazioni di massa.

Se a tenere a battesimo il centro di Malpensafiere c’erano il generale Figliuolo e il capo della protezione civile Curcio a Varese, insieme al sindaco Davide Galimberti e al presidente della Provincia Emanuele Antonelli, ci saranno il presidente lombardo Attilio Fontana e il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini.

Alfieri: “Giornata importante per il nopstro territorio”

«Sarà una giornata importante per il nostro territorio, finalmente la campagna vaccinale può partire spedita» dice il senatore varesino del Partito Democratico Alessandro Alfieri. «Grazie ai dirigenti e agli operatori sanitari, alla Protezione civile, alle donne e agli uomini del Ministero della Difesa, che hanno dimostrato davvero una grande attenzione per la nostra provincia. E infine grazie ai tanti volontari che hanno risposto all’appello e daranno una grande mano alle operazioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.