Lavori alla ferrovia, dal 6 aprile un mese coi bus sostitutivi tra Laveno e Luino

Per un mese i treni della relazione Milano-Gallarate-Laveno-Luino sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus nella tratta Laveno Mombello-Luino

L'inaugurazione del treno Donizetti sulla tratta Milano-Luino

Dal 6 aprile al 6 maggio 2021, per lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Porto Valtravaglia, i treni subiranno modifiche e saranno limitati nella stazione di Laveno.

In particolare: I treni della relazione Milano-Gallarate-Laveno-Luino sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus nella tratta Laveno Mombello-Luino; inoltre modificano la numerazione e gli orari.

L’orario dei bus sostitutivi in partenza da Luino è anticipato rispetto all’orario di partenza del treno e può variare in funzione delle condizioni del traffico.

Sui bus non è consentito il trasporto bici. Maggiori informazioni sul sito di RFI, nella sezione avvisi del sito internet di Trenord o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.