“Dalla prossima settimana possibile zona arancione, da giugno vedremo un po’ di normalità”

Attilio Fontana, partecipando al webinar di Aime Varese '7 incontri per 7 domande in 70 minuti', ha parlato di una prima fase che potrebbe aprirsi da settimana prossima e di alcune date all’orizzonte

attilio fontana

«Se tutto va bene dalla prossima settimana potremmo tornare ad essere in zona arancione e dunque ricominciare ad avere un minimo di riapertura di alcune attività». Nel giorno delle proteste degli ambulanti in diverse piazze d’Italia il Presidente lombardo Attilio Fontana guarda con speranza al prossimo appuntamento di venerdì quando saranno ridefiniti i colori delle regioni italiane, come sempre, sulla base dell’andamento dei dati epidemiologici.

Fontana, partecipando al webinar di Aime Varese ‘7 incontri per 7 domande in 70 minuti’, ha parlato di una prima fase che potrebbe aprirsi da settimana prossima e di alcune date all’orizzonte: «Dal 12 di aprile se tutto va bene potremo ritornare in zona arancione e dalla fine del mese il Governo dovrebbe dare nuove direttive che renderebbero possibili alcune ulteriori aperture. Con l’orizzonte di giugno, se tutto procede come previsto, potremo ritornare a vedere un po’ di normalità»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.