Prima di Eccellenza, cominciano bene Sestese, Varesina e Vergiatese

Le fenici vincono 2-0 contro il Gavirate, i ticinesi superano il Milano City, poker per i granata sulla Pontelambrese

eccellenza varesina gavirate calcio

Prima giornata di campionato per il campionato di Eccellenza che è ripartito con il nuovo format da 11 squadre. Se cinque partite giocate ci sono stati quattro successi interni e un pareggio, mentre il turno di riposo lo ha passato il Luciano Manara.

Parte con un poker la Vergiatese che regola 4-0 la Pontelambrese grazie alla doppietta di Mammetti, e le reti di Scapinello e Vitulli.

Buon successo anche per la Varesina, che con i gol di Kate in apertura e Allodi nel finale vince la sfida provinciale contro il Gavirate.

Tre punti anche per la Sestese che al “Milano” batte il Milano City con le marcature di Caraffa e Lombardo.

Unico pari di giornata lo 0-0 tra Castanese e Ardor Lazzate, mentre la Base 96 ha la meglio 1-0 sulla Brianza Olginatese.

CLASSIFICA: Vergiatese, Sestese, Varesina, Base 96 3; Ardor Lazzate, Castanese 1; Luciano Manara, Brianza Olginatese, Gavirate, Milano City, Pontelambrese 0.

di
Pubblicato il 11 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.