Eccellenza, sfide importanti nella terza giornata

La Varesina ospita la Brianza Olginatese, la Sestese affronta l’Ardor Lazzate, Vergiatese contro il Gavirate

varesina calcio

Terza giornata per il campionato di Eccellenza, che scenderà in campo domenica 25 aprile alle 15.30.

La Varesina, unica a punteggio pieno dopo le prime due gare, tornerà a Venegono Superiore per ospitare la Brianza Olginatese. Sarà una gara molto importante per la classifica perché i bianconeri lecchesi hanno tutta l’intenzione di rifarsi sotto e rispondere “presenti” all’appello per il primo posto. Le Fenici, dal canto loro, con una vittoria compirebbero un mezzo allungo che potrebbe già essere decisivo.

Al “Milano” di Sesto Calende la Sestese, seconda solitaria a quota 4 punti, affronterà l’Ardor Lazzate che è ancora scottata per l’ultimo ko interno rimediato contro la Varesina nei minuti finali di gara.

Lo scontro tra varesotte si svolgerà a Vergiate con il Gavirate che proverà a conquistare la prima vittoria di questo mini-campionato. I ragazzi di mister Fiorito invece sperano di ripetere la gara d’esordio, il convincente successo contro la Pontelambrese.

PROGRAMMA: Castanese – Base 96; Luciano Manara – Milano City; Sestese – Ardor Lazzate; Varesina – Brianza Olginatese; Vergiatese – Gavirate. Riposa: Pontelambrese.

CLASSIFICA: Varesina 6; Sestese 4; Vergiatese, Milano City, Base 96; Brianza Olginatese, Pontelambrese 3; Ardor Lazzate, Castanese, Gavirate 1; Luciano Manara 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.