Eventi culturali e sportivi, il Comune di Malnate chiede collaborazione a enti e associazioni
L'intento è di coinvolgere la Città nei progetti e nelle iniziative in ambito culturale e sportivo, che abbiano quali temi centrali "la sostenibilità ambientale","i giovani", "la valorizzazione del territorio"

L’Amministrazione Comunale di Malnate intende coinvolgere nella programmazione culturale e sportiva della Città per il 2021 le associazioni, gli enti e i soggetti diversi che sapranno proporre e realizzare, in collaborazione con l’amministrazione stessa.
La “chiamata” è relativa a progetti e iniziative in ambito culturale e sportivo, che abbiano quali temi centrali “la sostenibilità ambientale”,”i giovani”, “la valorizzazione del territorio”. Nello specifico, particolare attenzione sarà data ai progetti con focus sui ragazzi under 26 nonché al coinvolgimento degli stessi nella realizzazione dei diversi eventi.
Le domande di collaborazione dovranno essere presentate – utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta – entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 23 aprile via e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.malnate@legalmail.it, oppure a mano all’Ufficio Protocollo – P.zza V. Veneto, 2 – Malnate – I Piano (previo appuntamento con l’Ufficio). Tutte le informazioni nell’AVVISO PUBBLICO.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elio 84 su Ad Arcisate pedoni più sicuri grazie alla Regione
Chiara Brivio su A Lonate in un mese 5338 vaccini. "Adesso avanti con i fragili"
Ela Ela su Maltrattamenti nel centro disabili. Così un'operatrice socio sanitaria ha dato voce agli invisibili
Felice su In Svizzera tamponi "fai da te" gratis anche per i frontalieri. La Lega dei Ticinesi: "Deduciamoli dai ristorni"
carlo196 su Altri vandalismi in piazza a Bobbiate: prese di mira le macchinette
carlo196 su Seduta sul cofano della volante a Varese, il sindacato: “Forze dell'ordine sacre e inviolabili"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.