Eventi culturali e sportivi, il Comune di Malnate chiede collaborazione a enti e associazioni

L'intento è di coinvolgere la Città nei progetti e nelle iniziative in ambito culturale e sportivo, che abbiano quali temi centrali "la sostenibilità ambientale","i giovani", "la valorizzazione del territorio"

La festa cittadina di Malnate

L’Amministrazione Comunale di Malnate intende coinvolgere nella programmazione culturale e sportiva della Città per il 2021 le associazioni, gli enti e i soggetti diversi che sapranno proporre e realizzare, in collaborazione con l’amministrazione stessa.

La “chiamata” è relativa a progetti e iniziative in ambito culturale e sportivo, che abbiano quali temi centrali “la sostenibilità ambientale”,”i giovani”, “la valorizzazione del territorio”. Nello specifico, particolare attenzione sarà data ai progetti con focus sui ragazzi under 26 nonché al coinvolgimento degli stessi  nella realizzazione dei diversi eventi.

Le domande di collaborazione dovranno essere presentate – utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta  – entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 23 aprile via e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.malnate@legalmail.it, oppure  a mano all’Ufficio Protocollo – P.zza V. Veneto, 2 – Malnate – I Piano (previo appuntamento con l’Ufficio). Tutte le informazioni nell’AVVISO PUBBLICO.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.