Finestre e serramenti italiani, grazie a Domino garanzia fino 10 anni
Sono serramenti, persiane e tapparelle espressione di una produzione italiana improntata all’alta qualità, grazie anche alla selezione dei materiali

Sono serramenti, persiane e tapparelle espressione di una produzione italiana improntata all’alta qualità, grazie anche alla selezione dei materiali. È la proposta di Domino, concepita per accrescere il comfort abitativo: dai serramenti in ultraresina agli avvolgibili in alluminio coibentato.
Alla base c’è un forte impegno sul piano dell’innovazione. Sono anni di lavoro sulla ricerca ad aver portato Domino tra i principali punti di riferimento nel campo della produzione, vendita e installazione di finestre e tapparelle. A dispetto di altre realtà del settore, ogni articolo in catalogo è realizzato dall’azienda, che applica una politica di vendita diretta.
L’approccio strategico-commerciale porta a prezzi concorrenziali, cui va ad aggiungersi un supporto clienti qualificato attivo dalle fasi di scelta del prodotto a quelle del post-vendita. All’acquirente vengono inoltre messi a disposizione servizi di riparazione e manutenzione programmata o straordinaria.
All’interno dell’offerta figurano finestre in ultraresina, infissi in PVC e in alluminio/legno, infissi e serramenti antirumore, zanzariere antipolline, tapparelle avvolgibili, persiane coibentate, tapparelle coibentate, zanzariere antivento, persiane coibentate in alluminio. Oltre a un processo produttivo che riflette la qualità distintiva del Made in Italy e una garanzia di 10 anni (15 in alcuni casi).
Passare in rassegna la proposta di Domino infissi è semplicissimo, sfruttando il portale ufficiale www.domino.casa. Qui sono disponibili schede prodotto complete, inclusi particolari quali le certificazioni. Il sito è inoltre una pratica risorsa per inoltrare la richiesta di preventivi gratuiti e approfittare di promozioni che portano sconti superiori anche al 50%.
Il cliente può inoltre contare su opportunità di personalizzazione, tempi certi e garantiti pertinenti consegna e installazione. Non solo. Vengono messi a disposizione finanziamenti a interessi zero (24 mesi), tasso agevolato, con prima rata a 60 giorni.
Un ulteriore vantaggio riservato a chi sceglie Domino è rappresentato dalla gestione della pratica Enea da parte dell’azienda, che libera così il cliente dalle questioni burocratiche relative all’installazione di serramenti e tapparelle.
Come scoprire i vantaggi di Domino? Visita subito www.domino.casa e richiedi un preventivo gratuito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Felice su Incendio nel Parco delle Groane, fiamme in 10.000 metri quadri di bosco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.