Fiocchi di neve sulle colline del Varesotto

Pochi centimetri sono caduti questa mattina, giovedì 15 aprile, nel nord della provincia. Ma da questo pomeriggio la situazione dovrebbe migliorare

La temperatura si è abbassata e nel Nord del Varesotto è ricomparsa la neve. Niente di straordinario: da queste parti capita abbastanza frequentemente. Timidi fiocchi sono caduti nelle prime ore del mattino nella zona di Sant’Ambrogio a Varese, fino a diventare qualche centimetro a Brinzio. Ma anche a Marchirolo (nella foto) la neve questa mattina è caduta e ha creato una coltre di qualche centimetro.

Galleria fotografica

L’ultima neve di primavera 4 di 12

Una situazione che durerà soltanto qualche ora. Già nel pomeriggio il meteo dovrebbe migliorare, e domani, secondo le previsioni del centro geofisico prealpino, sole e nuvole si alterneranno; le temperature massime saranno in rialzo e la neve, già caduta, sparirà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’ultima neve di primavera 4 di 12

Video

Fiocchi di neve sulle colline del Varesotto 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.