Frontiere ancora chiuse ma a Lugano riapre il Casinò

I clienti potranno accedere alle sale a partire dalla mezzanotte di domenica 18 aprile, dopo quattro mesi di chiusura

Generica 2020

Riapre domenica 18 aprile alle 24.00, dopo più di quattro mesi di chiusura, il Casinò Lugano.

«È la fine di un periodo duro – interviene Gianmaria Frapolli, CEO della casa da gioco – . Anche questa chiusura è stata impegnativa per l’azienda e soprattutto per i suoi dipendenti che tornano volentieri al lavoro dopo un’altra lunga sosta. Per noi questa è la cosa più importante. Una parte dello staff è stata operativa e ha lavorato per migliorare il Casinò. Chi è rimasto a casa è stato sempre in contatto e aggiornato sui lavori in corso. Nessuno di noi ha mai mollato».

I clienti potranno accedere alle sale a partire dalla mezzanotte di domenica 18 aprile. Troveranno un contesto diverso. Rinnovato, migliorato, arricchito nell’offerta di gioco sia nelle sale slot, con più di 500 apparecchi disponibili e l’opportunità di giocare per 29 jackpot, sia nella sala dedicata al live gaming.

Infatti, con le new entry dei giochi francesi, la regina del Casinò – la roulette francese – e lo e Chemin de Fer i tavoli presenti aumentano ad un numero complessivo di 30. Ovviamente, per la sicurezza dei giocatori e dei dipendenti, in tutta la struttura vengono mantenuti tutti i dispositivi di protezione in conformità a quanto predisposto dai protocolli sanitari: dai separatori in plexiglass per i tavoli e le slot ai purificatori d’aria Airsteril in ciascuna sala, dalle colonnine dispensatrici di gel igienizzante dislocate in tutto l’edificio alle mascherine e guanti fino alla pulizia costante delle postazioni. “Come abbiamo dichiarato attraverso la nostra campagna “Giochiamo a tutto ma non con la salute” – continua Frapolli – “per noi è di fondamentale importanza il rispetto delle norme, il rispetto per salute, il rispetto per le persone.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.