Gli Europei di Canottaggio in diretta dalla Schiranna di Varese

Il nostro liveblog dedicato alle gare internazionali in programma tra venerdì 9 e domenica 11 aprile. Notizie, immagini e curiosità dal campo di regata varesino

Federica cesarini

Tre giorni di gare ed emozioni sulle acque della Schiranna di Varese dove si disputano i Campionati Europei Assoluti 2021. Dopo il lungo venerdì di batterie e recuperi, sabato sono in programma le semifinali e domenica 11 le finali. Seguite la manifestazione remiera su VareseNews e intervenite utilizzando lo spazio commenti nel nostro live o usando gli hashtag #direttavn o #ercvarese2021. Per visualizzare al meglio il live, CLICCATE QUI.

Galleria fotografica

Europei di canottaggio a Varese: le regate 4 di 41

di
Pubblicato il 10 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Europei di canottaggio a Varese: le regate 4 di 41

Galleria fotografica

Europei di canottaggio a Varese – I volti 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.