Incidente in via Manin a Varese, ferito un uomo di 58 anni

L'uomo avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo del mezzo e finendo schiacciato dallo stesso. Trasportato in codice giallo all'ospedale di Varese

polizia locale varese incidente

Incidente in via Daniele Manin, nei pressi dello stadio Franco Ossola di Varese, attorno alle 16. Per cause ancora da accertare un uomo di 58 anni in sella al suo motorino ha perso il controllo del mezzo ed è rimasto ferito. Avrebbe fatto tutto da solo, forse aveva alzato un po’ il gomito.

È stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa e da un’automedica di Areu. Il ferito è stato soccorso sul posto da personale specializzato ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il codice con cui è rientrata l’ambulanza è giallo mentre l’automedica è in codice verde. Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da ciapelsot

    Avrà fatto tutto da solo, per l’amor dei Santi, era un pò alticcio (così scrivete nell’articolo), l’avrà salvato “ul Signur di ciocch”…sta di fatto che è caduto su di una strada (via Manin) infima e pericolosissima per chi la transita con le due ruote (io con la bicicletta, da “52 anni ciclista urbano”, ho paura a percorrerla !!!) per via di un asfalto sconnesso e pieno di insidie come la maggior parte delle vie di Varese. Ma sì, dai…chi se ne importa…fondamentale è spendere € 800.000 per riqualificare una Via (del Cairo) e mettere pezze qua e là tanto da coprire qualche buchetto e dare la parvenza che all’Amministrazione Comunale interessi qualcosa della nostra vita

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.